Oversync Open Program

All’interno dell’Area Riservata di Oversync avrai un’area Marketplace che permette a tutti i partner di poter vendere/RICERCARE prodotti o servizi specialistici all’interno di Open Oversync.
Nel caso di inserimento di un prodotto o servizio in Open Oversync i partner diventano una rete commerciale alternativa, dislocata sul territorio divenendo a tutti gli effetti dei Rivenditori.
Nel caso di ricerca da parte del partner, Open Oversync rappresenta una valida alternativa per soddisfare delle richieste specifiche dei propri clienti prima di andare a ricercarlo sul web risparmiando tempo e ore di sviluppo.

Oversync, prima di immettere un nuovo prodotto nel Marketplace, ne verifica le caratteristiche e le funzionalità, stabilendo le giuste regole col Partner rivenditore.
La particolarità del Marketplace Oversync è quella che “la piattaforma madre” non gestisce il processo di vendita, ma lo facilita solamente, creando un vero interscambio commerciale utile ad accrescere il portfolio prodotti differenziandosi dalla concorrenza.
Il preventivo così come il pagamento dell’articolo viene erogato direttamente dal fornitore “Azienda Partner” al richiedente.

Features Oversync Open

Aumenti la possibilità di vendita dei propri prodotti/servizi a Partner di settore sapendo che fanno parte di una community Partner Oversync.

Valorizzi il tuo Brand all’interno della community come fornitore direttamente alle Web Agency aderenti.

Aumenti la diffusione dei prodotti e servizi grazie ad un’espansione geografica più ampia.

Connect with US
  

Utility
Market Place
Support