Directory Overplace

 

Overplace.com, è una business directory, nasce con l’obiettivo di aiutare le aziende ad aumentare la loro visibilità stimolando l’interazione con clienti e potenziali clienti, può essere una reale alternativa alle Pagine Gialle e/o un valido canale complementare.


Scopri il Meglio della Città



Features


Mobile

Ogni Vetrina della Directory è pensata anche in versione Mobile offrendo un’alta qualità di navigazione verso gli utenti consumatori, clik to call e mappa in evidenza per permettere di chiamare direttamente o indirizzare presso l’attività.

Moduli Integrati

Il WMC ed i suoi moduli sono integrati nativamente nelle vetrine della directory in questa modalità la web presence sarà multicanale: Vetrina, Website e Social sincronizzati

Credibilità

La credibilità e la quantità di recensioni generate da Overplace, hanno permesso di entrare a far parte del panel di aziende che Google ritiene di rilievo, tanto da essere inserite tra le recensioni della scheda Google My Business.

Statistiche

L’integrazione Google Analytics mette in evidenza oltre alle “classiche” statistiche, tutti gli eventi generati dalle features del Web Media Center, controlla e misura numero dei lead profilati per tipologia ed interazione.

Connect with US
  

Utility
Market Place
Support