DIRECTORY PORTAL

 

Con il Portal White Label hai la massima libertà di scelta, potrai creare un portale Local o un Vertical di settore o aggiornare un portale esistente.

Grazie alle innovative features del WMC legate nativamente alla directory Overplace.com, renderai le schede vetrina delle aziende presenti nel tuo portale facilmente aggiornabili grazie al Pannello WMC e l’App WMC che metterai a loro disposizione.

In questo caso il cliente oltre ad essere presente nel tuo portale lo sarà anche nella directory Overplace.com, offrendo un ulteriore canale complementare. In Base allo skill tecnico potrai avere tre tipi di personalizzazione.

No Development

Fai accedere i tuoi clienti ad un’area di gestione personalizzata e metti online le loro vetrine con le stesse caratteristiche di quelle presenti in Overplace.com.
L’unica cosa che dovrai fare è inviaci un logo e la palette di colori del tuo sito.
Penseremo noi a personalizzare le vetrine in Overplace.com rendendole simili al tuo portale.

Little Development

Oltre a quanto riportato sopra, potrai utilizza i widget javascript per inserire nel tuo sistema i vari moduli delle vetrine presenti su Overplace.com.
Se desisderi modificare la grafica ti basterà creare un tuo CSS e, in pochi minuti, avrai un sito pieno di vetrine.

Maximum Customization

Il Portal White Label ti mette a disposizione una serie di API e WebService. In questo modo potrai ricreare sul tuo portale tutte le funzionalità di Overplace.com e fornire un’esperienza completa ai tuoi clienti.
Un’integrazione di questo livello ti consentirà di sfruttare a pieno sia le potenzialità del tuo portale sia quelle di Overplace.com.

Connect with US
  

Utility
Market Place
Support