About Call Tracking
Uno strumento creato per dimostrare ed aumentare le prestazioni marketing per i tuoi clienti. La chiamata con monitoraggio consente alla web agency partner di ottenere e fornire per i clienti report statistici in tempo reale per le chiamate tra i consumatori e gli inserzionisti.
I dati creati dal tracking possono essere utilizzati come strumento di vendita di marketing, migliorando e completando il servizio di business intelligence.
Features & Functionalities
Numeri di telefono misurabili con diversi codici di prefisso
Oltre 17 Build reports
Aggiunta, modifica e rimozione dei numeri in baase alle esigenza
Sistema di gestione multilivello
White Label
Riproduzione del file di introduzione alla chiamata rebranding
Registrazione delle chiamate per il monitoraggio e il miglioramento del servizio
Conversione dei dati delle chiamate su una unica piattaforma per analizzare con i clienti il tasso di conversione tra on line e off line
Click to call (desktop e mobile)
Ogni chiamata prodotta verrà recepita dal tuo cliente come prodotta dalla tua Web Agency
Una piattaforma per la gestione e la misurazione delle chiamate in entrata con le informazioni stastistiche in tempo reale
What do your Customers want?
Where to put the numbers?
Lead Source
Le imprese locali identificano le chiamate come un’eccellente fonte di lead…
Più di qualsiasi altro strumento di engagement:
- Nome 64%
- Nome 61%
- Nome 45%
- Nome 37%
- Nome 30%
- Nome 25%
Il numero delle chiamate continuerà a crescere fino a una stima di162 Miliardi di chiamate verso imprese da smartphone entro 2019.