About Call Tracking

Uno strumento creato per dimostrare ed aumentare le prestazioni marketing per i tuoi clienti. La chiamata con monitoraggio consente alla web agency partner di ottenere e fornire per i clienti report statistici in tempo reale per le chiamate tra i consumatori e gli inserzionisti.
I dati creati dal tracking possono essere utilizzati come strumento di vendita di marketing, migliorando e completando il servizio di business intelligence.

Features & Functionalities


    Numeri di telefono misurabili con diversi codici di prefisso
    Oltre 17 Build reports
    Aggiunta, modifica e rimozione dei numeri in baase alle esigenza
    Sistema di gestione multilivello
    White Label
    Riproduzione del file di introduzione alla chiamata rebranding
    Registrazione delle chiamate per il monitoraggio e il miglioramento del servizio
    Conversione dei dati delle chiamate su una unica piattaforma per analizzare con i clienti il tasso di conversione tra on line e off line
    Click to call (desktop e mobile)
    Ogni chiamata prodotta verrà recepita dal tuo cliente come prodotta dalla tua Web Agency

Una piattaforma per la gestione e la misurazione delle chiamate in entrata con le informazioni stastistiche in tempo reale

What do your Customers want?

Where to put the numbers?

Lead Source

Le imprese locali identificano le chiamate come un’eccellente fonte di lead…
Più di qualsiasi altro strumento di engagement:

  • Nome 64%
  • Nome 61%
  • Nome 45%
  • Nome 37%
  • Nome 30%
  • Nome 25%

Il numero delle chiamate continuerà a crescere fino a una stima di
162 Miliardi di chiamate verso imprese da smartphone entro 2019.

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