Modulo Social

Integrazioni

  • Website
  • Landing Page
  • Facebook Tab
  • E-commerce
  • Mobile Builder
  • App Builder
  • Directory Overplace.com
  • Portali di settore

Direct Marketing

  • Landing SMS
  • Mail
  • Whats App
  • Notifiche Push

Il Modulo Social Network è sicuramente il modulo multifunzione della piattaforma WMC; il software ti consente di:

  • COLLEGA LE PAGINE social Facebook, Twitter, Linkedin dei tuoi clienti al Web Media Center; potrai così automatizzare la pubblicazione dei post/news, delle recensioni, la gallery e gli orari e servizi dell’attività da subito con un click, grazie alle API integrate.
  • IMPORTA E SINCRONIZZA RECENSIONI FACEBOOK: importale dentro il WMC che le sincronizza su tutti gli altri canali web del merchant e viceversa; quelle scritte negli altri canali web pubblicarle in Facebook in automatico. Questo permetterà ai tuoi clienti di essere recensiti in tutti i canali public e private,  aumentando la redemption in modo equilibrato.
  • SINCRONIZZA EVENTI FACEBOOK con lo stesso procedimento delle recensioni potrai importare gli eventi da Facebook verso il WMC con gli stessi benefici delle recensioni.
  • SINCRONIZZA GOOGLE MY BUSINESS al WMC andando a matchare le info del Web Media Center e aggiornare da subito la scheda Google rendendo anch’essa uniforme alle informazioni dell’attività.
  • IMPORTA E SINCRONIZZA RECENSIONI GOOGLE MY BUSINESS: importale dentro il WMC che penserà a sincronizzarle su tutti gli altri canali web del merchant e viceversa.
  • CREAZIONE AUTOMATIZZATA TAB FACEBOOK dei moduli Call to Action che potrai inserire con pochi passaggi attraverso le nostre API. Prenotazioni – Booking – Promozioni – Coupon – Catalogo – Menu, consentono al consumer di poter interagire all’interno della pagina senza uscirne. Una feature utile per mettere a reddito il social network più diffuso.
  • Se presente il Modulo Messaggi, i tuoi clienti oltre a contestualizzare ogni azione sui canali web e social potranno comunicare in real time verso la loro customer base grazie all’utilizzo della banca dati scegliendo tra le opzioni: SMS – SMS Landing Page – Email – WhatsApp.
  • GESTIONE E CONTROLLO direttamente dallo smartphone del merchant grazie all’App WMC o dal Pannello WMC PC. Permette ai tuoi clienti di poter utilizzare queste funzionalità in maniera autonoma e con pochi click.

Lato Merchant

News e Recensioni Sincronizzazione WMC in Facebook

Coupon e Promozioni Sincronizzazione WMC in Facebook

Prenotazioni e Booking Sincronizzazione WMC in Facebook

Catalogo e Menu Sincronizzazione WMC in Facebook