
Modulo Social

Integrazioni
- Website
- Landing Page
- Facebook Tab
- E-commerce
- Mobile Builder
- App Builder
- Directory Overplace.com
- Portali di settore
Direct Marketing
- Landing SMS
- Whats App
- Notifiche Push
Il Modulo Social Network è sicuramente il modulo multifunzione della piattaforma WMC; il software ti consente di:
- COLLEGA LE PAGINE social Facebook, Twitter, Linkedin dei tuoi clienti al Web Media Center; potrai così automatizzare la pubblicazione dei post/news, delle recensioni, la gallery e gli orari e servizi dell’attività da subito con un click, grazie alle API integrate.
- IMPORTA E SINCRONIZZA RECENSIONI FACEBOOK: importale dentro il WMC che le sincronizza su tutti gli altri canali web del merchant e viceversa; quelle scritte negli altri canali web pubblicarle in Facebook in automatico. Questo permetterà ai tuoi clienti di essere recensiti in tutti i canali public e private, aumentando la redemption in modo equilibrato.
- SINCRONIZZA EVENTI FACEBOOK con lo stesso procedimento delle recensioni potrai importare gli eventi da Facebook verso il WMC con gli stessi benefici delle recensioni.
- SINCRONIZZA GOOGLE MY BUSINESS al WMC andando a matchare le info del Web Media Center e aggiornare da subito la scheda Google rendendo anch’essa uniforme alle informazioni dell’attività.
- IMPORTA E SINCRONIZZA RECENSIONI GOOGLE MY BUSINESS: importale dentro il WMC che penserà a sincronizzarle su tutti gli altri canali web del merchant e viceversa.
- CREAZIONE AUTOMATIZZATA TAB FACEBOOK dei moduli Call to Action che potrai inserire con pochi passaggi attraverso le nostre API. Prenotazioni – Booking – Promozioni – Coupon – Catalogo – Menu, consentono al consumer di poter interagire all’interno della pagina senza uscirne. Una feature utile per mettere a reddito il social network più diffuso.
- Se presente il Modulo Messaggi, i tuoi clienti oltre a contestualizzare ogni azione sui canali web e social potranno comunicare in real time verso la loro customer base grazie all’utilizzo della banca dati scegliendo tra le opzioni: SMS – SMS Landing Page – Email – WhatsApp.
- GESTIONE E CONTROLLO direttamente dallo smartphone del merchant grazie all’App WMC o dal Pannello WMC PC. Permette ai tuoi clienti di poter utilizzare queste funzionalità in maniera autonoma e con pochi click.