Modulo Feedback

Integrazioni

  • Website
  • Landing Page
  • Facebook Tab
  • E-commerce
  • Mobile Builder
  • App Builder
  • Directory Overplace.com
  • Portali di settore

Direct Marketing

  • Landing SMS
  • Mail
  • Whats App
  • Notifiche Push

Il Modulo Feedback consente una gestione professionale di feedback e opinioni certificate degli utenti che hanno effettuato una reale interazione con i moduli installati nei canali web e social dei tuoi clienti.
Il motore permette quindi di gestire automaticamente la richiesta e la pubblicazione delle recensioni, facendole diventare così un patrimonio dell’azienda.
I moduli che permettono questa funzionalità sono Promozioni, Coupon, Prenotazione, Booking.
Il tuo cliente potrà impostare dopo quanti giorni far partire il feedback ai suoi consumer. Uno strumento importante sia per la conquista del CLiente, sia per portarlo a condividere l’esperienza in maniera automatizzata.

Lato Consumer

Lato Merchant

Caratteristiche

  • Servizio completamente automatizzato
  • Invio di richiesta di un feedback(recensione) a tutti i consumatori che
    hanno effettuato un’iscrizione con l’attività del tuo cliente
  • Invio di richieste feedback anche ad un database di Clienti che
    hanno avuto in precedenza un’interazione con l’esercente
  • Impostare dopo quanti giorni dall’interazione con la sua attività,
    il sistema dovrà inviare la mail di richiesta recensione
L

Vantaggi

  • Richiesta automatica della recensione
  • Incrementa la reputazione on-line(brand reputation)
  • Ottimizzazione del posizionamento sui motori di ricerca poichè
    le recensioni sono “contenuti recenti
  • Capacità di influenzare altri consumatori favorendo gli acquisti
    o a scegliere l’attività rispetto alla concorrenza