Modulo Chat

Integrazioni

  • Website
  • Landing Page
  • E-commerce
  • Mobile Builder
  • App Builder
  • Directory Overplace.com
  • Portali di settore

Il Modulo Live Chat consente ai tuoi clienti, una volta integrato nei suoi canali web, di aumentare le performance di conversazione tra consumer e merchant.
Essendo il Modulo Chat integrato nell’App WMC, i tuoi clienti potranno rispondere alle conversazioni in mobilità anche se non sono fisicamente nell’attività o davanti ad un pc. E’ possibile personalizzare inoltre il messaggio di conversazione iniziale facendo percepire al consumer che la domanda o richiesta della chat possa essere risposta in tempi ridotti.

Lato Consumer

Lato Merchant

Caratteristiche

  • Definire il numero limitato o non delle chat contemporanee
  • Fruibile da pc e mobile
  • Più punti di contatto, più canali, stessa chat
  • Risposta direttamente nella notifica dell’App WMC
L

Vantaggi

  • Incremento degli affari
  • Semplicità d’uso
  • Comunicazione più veloce ed immediata, sicuramente più veloce dell’email
  • Maggiore tranquillità in fase di acquisto o prenotazione da parte del consumatore
  • Notifiche in App per una conversazione immediata