
Modulo Chat

Integrazioni
- Website
- Landing Page
- E-commerce
- Mobile Builder
- App Builder
- Directory Overplace.com
- Portali di settore
Il Modulo Live Chat consente ai tuoi clienti, una volta integrato nei suoi canali web, di aumentare le performance di conversazione tra consumer e merchant.
Essendo il Modulo Chat integrato nell’App WMC, i tuoi clienti potranno rispondere alle conversazioni in mobilità anche se non sono fisicamente nell’attività o davanti ad un pc. E’ possibile personalizzare inoltre il messaggio di conversazione iniziale facendo percepire al consumer che la domanda o richiesta della chat possa essere risposta in tempi ridotti.
Lato Consumer
Lato Merchant
Caratteristiche
- Definire il numero limitato o non delle chat contemporanee
- Fruibile da pc e mobile
- Più punti di contatto, più canali, stessa chat
- Risposta direttamente nella notifica dell’App WMC
Vantaggi
- Incremento degli affari
- Semplicità d’uso
- Comunicazione più veloce ed immediata, sicuramente più veloce dell’email
- Maggiore tranquillità in fase di acquisto o prenotazione da parte del consumatore
- Notifiche in App per una conversazione immediata