Con l'App WEB MEDIA CENTER i tuoi clienti potranno gestire la presenza della loro Azienda nel web: Creare news, eventi, promozioni e coupon, pubblicandoli sul loro sito internet, all'interno dei loro profili social (Facebook e Twitter linkedin) e nella propria vetrina in Overplace.com.
Dopo aver impostato la White Label, dal pannello di controllo, i tuoi clienti, con pochi semplici passaggi, potranno trasformare tutto ciò che pubblicheranno in email, sms o messaggio WhatsApp, inviandolo alla loro clientela aumentando così coinvolgimento e fidelizzazione della customer base.
L'Applicazione WebMediaCenter permette di convalidare le promozioni e le prenotazioni richieste dagli utenti, controllare l'andamento delle loro attività online, rispondere in tempo reale alle chat avviate dai propri clienti e dare un feedback immediato a chi ha effettuato una recensione.
FUNZIONALITA’

CREA
creare e gestire news, eventi, promozioni e coupon, inserendo testi, foto e programmando la pubblicazione differita nel tempo.
PUBBLICA
aggiornare con un solo click il tuo sito internet, la pagina Facebook aziendale, il profilo Twitter.


INVIA
condividere i tuoi contenuti tramite sms ed email. Gli sms saranno accompagnati da uno shortlink che punta a una landing page dedicata.
CONVALIDA
convalidare le promozioni e le prenotazioni richieste dagli utenti in tempo reale: in questo modo i tuoi clienti riconosceranno la tua attenzione nei loro confronti e tu potrai gestire efficacemente le tue attività giornaliere.


CHATTA
potrai rispondere alle chat aperte dai visitatori del tuo sito o della tua vetrina, in tempo reale, direttamente dal tuo telefono. L’app ti avvertirà con delle notifiche push e potrai gestire più conversazioni contemporaneamente.
RISPONDI
rispondi alle recensioni lasciate dagli utenti in maniera rapida e semplice! Fornire un feedback veloce all’opinione di un cliente è importante ed un ottimo modo per farsi pubblicità e incrementare il proprio business.


CONTROLLA
potrai sempre tenere sotto controllo l’andamento delle attività che hai svolto, l’App ti consiglierà su quali attività concentrarti per migliorare la tua presenza sul web e l’user engagement dei tuoi strumenti di visibilità.
INNOVA
impostando la White Label App tutti i clienti che scaricheranno la App WMC avranno nella sezione “Contatti” il logo, il messaggio personalizzato, il numero di telefono e l’e-mail del partner.
